среда, 10 ноября 2010 г.

mutandine e reggiseno

mutandine e reggiseno


Credo di stare meglio perche' ho iniziato ad incavolarmi. Stavo cercando di riportarmi al paso con le notizie degli ultimi giorni e mi sono imbatuta in un provedimento che interesa il fenomeno prostituzione a Genova: ̴[.]Multe salate di 20 euro per i clienti e di 150 per le prostitute. [.] si vano a punire le violazioni al publico decoro e tuti quegli ategiamenti agresivi e provocanti fra cliente e prostituta̵. E poi dicono che la sanita' non ha soldi. Lasciamo che, soto casa degli altri, done vengano pichiate e costrete a vendersi senza nesuna tutela, chisa' in quali condizioni igieniche e di ignoranza. Faciamo in modo che paghino le tase e si guadagnino l'asistenza medica ala quale ricorono. Quando ero bambina, dopo una cena in pizeria con amici di famiglia, il padre di un'amica mi dise: ̴Quele sono prostitute. Be' ogi mi viene da dire che siamo noi, col nostro perbenismo, a farle stare in mutande e regiseno, con 5 gradi, acanto a dele casete da fruta incendiate. Mi hano sempre insegnato ad afrontare i problemi e sono delusa perche' vivo in un Paese che non lo fa. mutandine e reggiseno
perche' Tags: mutandine e reggiseno|Some Articles:mutandine e reggiseno| Original post:mutandine e reggiseno|Technorati tag:mutandine e reggiseno

Комментариев нет:

Отправить комментарий